Gori Daniele
italian painter

Presepi Appesi




L’Associazione Artistica Rocca Arte di Rocca San Casciano, in concomitanza con le festivita’ di fine anno, organizza l’evento artistico “Presepi Appesi”, sponsorizzato dal Comune e dalla Proloco, con il supporto delle associazioni cittadine e sponsor.

L’inaugurazione avverra’ sabato 18 dicembre 2010 alle ore 12:00.

La rappresentazione della Nayivita’ e del Presepe, in pittura, consentira’ a Rocca San Casciano di offrire ai cittadini e ai visitatori la storia del Natale in una formula originale.
Le opere d’arte degli artisti saranno collocate all’interno delle vetrine dei negozi del paese.
Per gli artisti, dopo la cerimonia di apertura, sarà data la possibilità di partecipare con le loro opere dalla progettazione, costruzione di una ulteriore mostra allestita presso i luoghi pubblici più frequentati della città.

Domenica 9 gennaio 2011 alle ore 15, al Teatro Comunale sarà condotta una speciale vendita all’asta delle opere da un animatore e un banditore. I fondi provenienti dalla vendita delle opere al tema della Natività e presepe, saranno utilizzati per scopi sociali e umanitari.
Le opere da studio, su richiesta dell’artista, se non venduti nel corso di tutta la manifestazione, saranno messe all’asta e il ricavato rimarra’ dell’autore.

Per informazioni:  Associazione Artistica Rocca Arte - Rocca San Casciano – Renata Musi 339 3939041

Daniele Gori artist